Cagliari, doppia seduta in vista di Lecce: Nandez parzialmente in gruppo
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta in vista di Lecce: Nandez parzialmente in gruppo

Pubblicato

su

Doppia seduta di allenamento per il Cagliari che scalda i motori in vista della ripresa del campionato. Migliorano le condizioni di Nandez

Si avvicina il ritorno al campionato di Serie A dopo una pausa che ha permesso di tirare il fiato almeno ai calciatori non impegnati in giro per il mondo con le proprie nazionali. Il Cagliari prepara la trasferta di Lecce facendo i conti con qualche infortunio ma anche sulla scia dell’entusiasmo per i dieci risultati utili consecutivi. La notizia più lieta della doppia seduta svoltasi oggi ad Assemini arriva da Nahitan Nandez, che seppure limitandosi a parte delle esercitazioni ha ripreso a lavorare dopo le terapie per l’infortunio muscolare riportato contro la Fiorentina. Allenamento differenziato invece, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, per Ceppitelli e Pellegrini.

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

Il gruppo rossoblù ha passato la mattinata a sudare in palestra, poi dopo la pausa per il pranzo i giocatori del Cagliari sono scesi sul campo per una lunga seduta tattica, lavoro per reparti e partitelle a pressione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.