Cagliari, doppia seduta in vista della Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta in vista della Fiorentina

Pubblicato

su

Mercoledì di lavoro ad Asseminello, dove il Cagliari prepara la difficile trasferta sul campo della Fiorentina. Doppia seduta di allenamento per i rossoblù

Dopo la pesante batosta rimediata contro l’Inter, il Cagliari è chiamato a reagire ma si trova sulla strada l’insidia rappresentata dalla trasferta al Franchi, dove ad attenderlo troverà una Fiorentina altrettanto desiderosa di dare una sterzata all’indomani di un periodo poco positivo. Gli uomini di Rastelli quest’oggi si sono ritrovati ad Assemini per una doppia seduta di allenamento che ha visto il tecnico guidare un gruppo finalmente numeroso: out il lungodegente Melchiorri, differenziato per Colombo e Ceppitelli mentre tutti gli altri si sono messi a disposizione dello staff tecnico. La mattinata ha visto gli atleti impegnati in palestra e poi in esercizi di tattica individuale sul campo, mentre nel pomeriggio si è lavorato su possesso palla e fase difensiva prima di dedicarsi a una serie di partitelle a tema. Al termine dell’allenamento pomeridiano il capitano Dessena e il presidente Giulini hanno incontrato la stampa per annunciare il rinnovo del contratto del centrocampista, il cui vincolo con il Cagliari Calcio è ora proiettato fino al 2019. Domani pomeriggio i rossoblù si troveranno al Sant’Elia per una nuova seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.