Cagliari, doppia seduta di Ferragosto sotto gli occhi di Di Biagio

barella
© foto CagliariNews24.com

Il Cagliari ha svolto una doppia seduta in vista dell’esordio in campionato. Presente ad Asseminello anche il ct dell’Under 21 Gigi Di Biagio

Il Cagliari, dopo la giornata di riposo, è tornato ad allenarsi quest’oggi per preparare l’esordio in campionato contro l’Empoli. I rossoblù di Rolando Maran sono stati impegnati in una doppia seduta nel centro sportivo di Asseminello. Presente anche il commissario tecnico della Nazionale Under 21 Gigi Di Biagio, che proprio a Cagliari giocherà l’11 settembre alla Sardegna Arena. Hanno lavorato a parte soltanto Rafael e Caligara, alle prese con i rispettivi infortuni. Il resto della rosa è invece a disposizione del tecnico.

DOPPIA SEDUTA – La squadra si è ritrovata questa mattina (alle 9.30) in palestra, dove ha svolto esercizi di attivazione, di corestability e un lavoro specifico sulla forza. I rossoblù si sono poi spostati in campo per una serie di sprint con cambi di direzione. Di pomeriggio ci si è concentrati sugli sviluppi in fase offensiva su due metà campo e su esercitazioni sul possesso palla a tema. La doppia seduta è terminata con una serie di partitelle a obiettivo da area a area. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina, sempre ad Asseminello.

Articolo precedente
Cagliari, ufficiale il prestito di Han al Perugia
Prossimo articolo
ekdalCalciomercato, l’ex rossoblù Ekdal alla Sampdoria