Cagliari, doppia seduta ad Asseminello: tattiche difensive per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta ad Asseminello: tattiche difensive per i rossoblù

Pubblicato

su

Mentre impazza il mercato, la squadra di Maran si allena ad Assemini in vista della doppia sfida Friburgo-Cagliari. Oggi lavoro sulla fase difensiva

L’attenzione della piazza è distratta in larga parte dalle voci di mercato che si rincorrono come non mai, dall’impennata per Nainggolan alla questione Nandez. Chi invece tiene gli occhi sul campo è Rolando Maran, che in questi giorni impegna la sua truppa sui prati di Asseminello. Oggi i rossoblù hanno svolto doppia seduta, prima al lavoro fisico con lo staff dei preparatori e poi con un pomeriggio dedicato ai movimenti della fase difensiva, sia per reparti che a squadra schierata. Sono tornati ad allenarsi con i compagni Deiola, Pajac e Rafael, mentre ha lavorato solo parzialmente in gruppo Cacciatore; differenziato per Castro e Despodov. Domani, dopo una nuova seduta di allenamento, il Cagliari partirà per Basilea e raggiungerà poi Friburgo per il doppio test in programma sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.