Cagliari, doppia seduta ad Assemini: Maran ritrova Cacciatore

cacciatore cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Doppia seduta ad Asseminello per il Cagliari in vista della trasferta di lunedì contro la Juventus. Maran ritrova Cacciatore

Dopo il giorno di pausa per Capodanno, il Cagliari è tornato ad allenarsi. Nel centro sportivo di Asseminello i rossoblù si sono ritrovati per la prima seduta, anzi doppia seduta, del 2020. Presente anche il presidente Tommaso Giulini, che ha assistito all’allenamento da bordo campo e ha fatto gli auguri alla squadra e allo staff per il nuovo anno che coincide con il centenario della fondazione del club.

INFERMERIA – La buona notizia per Rolando Maran è il recupero di Fabrizio Cacciatore. Il difensore è tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà a disposizione per la trasferta di Torino contro la Juventus in programma lunedì alle 15. Lavoro personalizzato, invece, per Castro, Ceppitelli e Cragno.

DOPPIA SEDUTA – Il resto della squadra, rinforzata anche dalla presenza dei 4 Primavera Carboni, Ladinetti, Lombardi e Marigosu, ha svolto la seduta mattutina in palestra per degli esercizi di forza e quella pomeridiana in campo, tra torelli e lavoro tattico sugli sviluppi difensivi di squadra e di reparto. Infine, partitella a campo ridotto. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina.