Cagliari, doppia seduta ad Asseminello per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, doppia seduta ad Asseminello per i rossoblù

Pubblicato

su

Doppia seduta ad Asseminello per il Cagliari di mister Di Francesco. Oggi allenamento di forza, tecnica e tattica in vista dell’Atalanta

Il centro sportivo di Asseminello ha ospitato la doppia seduta del mercoledì. Il Cagliari di mister Di Francesco ha svolto in mattinata lavoro in palestra, svolgendo degli esercizi dedicati allo sviluppo della forza. Il gruppo si è poi spostato sul manto verde per delle esercitazioni tattiche. Al pomeriggio la seduta è cominciata con l’attivazione tecnica. Successivamente partita a tema e per finire serie di partitelle giocate su campo ridotto. Domani è in programma un nuovo training al pomeriggio.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.