Cagliari, domani nel prepartita la premiazione di David Dei - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani nel prepartita la premiazione di David Dei

Pubblicato

su

David Dei, preparatore di Storari, Rafael e Colombo, riceverà domani il premio Apport come miglior preparatore dei portieri della Serie B 2015/2016. La consegna avverrà sul prato del Sant’Elia nel prepartita di Cagliari-Udinese

PRIMO ASSOLUTO – Come vi avevamo già raccontato qualche tempo fa, l’associazione Apport ha riconosciuto a David Dei il titolo di miglior preparatore dei portieri per il campionato di Serie B della stagione scorsa. Lo specialista del Cagliari ha prevalso nelle preferenze dei colleghi delle divisioni professionistiche italiane, un riconoscimento al lavoro svolto in quella che lui ama chiamare “la Repubblica dei Portieri“.
PREMIAZIONE IN CAMPO – La consegna del prestigioso premio avverrà domani poco prima del fischio d’inizio di CagliariUdinese, davanti al pubblico del Sant’Elia. Dei, ex portiere di Pistoiese e Crotone fra le altre, collabora con Massimo Rastelli già dai tempi del Portogruaro e lo ha seguito ad Avellino prima del trasferimento in Sardegna. Nella classifica stilata da Apport per i portieri della scorsa cadetteria Marco Storari si era invece piazzato al secondo posto dietro il crotonese Cordaz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.