Premi Apport 2016, Dei del Cagliari è il miglior preparatore dei portieri per la Serie B 15/16 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Premi Apport 2016, Dei del Cagliari è il miglior preparatore dei portieri per la Serie B 15/16

Pubblicato

su

Come ogni anno l’Associazione Italiana Preparatori Portieri ha scelto i migliori numeri uno e i loro allenatori per il campionato italiano. I riconoscimenti Apport 2016 sono stati assegnati in seguito a una votazione cui hanno partecipato i soci dell’associazione nonché i professionisti di Serie A, Serie B e Lega Pro. Per la stagione 2015/16 della Serie B il Cagliari ha ottenuto grandi soddisfazioni, David Dei è stato infatti insignito del titolo di miglior preparatore dei portieri.
Toscano di Arezzo, il quarantaduenne ex portiere ha seguito Rastelli nel suo percorso sin dai tempi del Portogruaro, proseguendo per Avellino e sbarcando quindi in Sardegna nell’estate del 2015.
A lavorare nella squadra portieri di Dei è fra l’altro il secondo piazzato fra gli estremi difensori della scorsa stagione di cadetteria: Marco Storari si è infatti aggiudicato l’argento dietro Cordaz del Crotone. Per la scorsa stagione di Serie A ha vinto invece Buffon davanti alla sorpresa Donnarumma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.