Cagliari, domani la ripresa degli allenamenti: la situazione infortunati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, domani la ripresa degli allenamenti: la situazione infortunati

Pubblicato

su

Il Cagliari riprenderà domani gli allenamenti in vista della prossima gara in trasferta allo stadio Olimpico contro la Lazio

La preparazione alla prossima gara di campionato contro la Lazio riprenderà domani al centro sportivo di Asseminello.

Come riporta l’Unione Sarda ci sono da valutare diversi acciaccati: Diego Godin è alle prese con una tendinopatia con cui è tornato dall’Uruguay e sarà costantemente monitorato. Discorso diverso per Strootman che ieri ha saltato la partita a causa di una botta alla coscia rimediata in allenamento e dovrebbe tornare a disposizione contro la Lazio. Anche Pavoletti non ha preso parte alla gara contro il Genoa per un fastidio alla schiena ma comunque dovrebbe recuperare, cos’ come Walukiewicz (uscito per un problema alla caviglia) e Ceppitelli (solito fastidio alla schiena).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.