Cagliari, direzione Istanbul. Domani l'amichevole contro il Fenerbahce - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, direzione Istanbul. Domani l’amichevole contro il Fenerbahce

Pubblicato

su

Archiviata l’amichevole contro il Crotone, il Cagliari è già partito per Istanbul, Turchia. Domani il test contro il Fenerbahce

Il Cagliari è già partito questa mattina verso la Turchia. Domani a Istanbul i rossoblù giocheranno alle 19.30 l’ultima amichevole prima degli impegni ufficiali contro il Fenerbahce dell’ex Mauricio Isla. I rossoblù di Massimo Rastelli hanno già archiviato il test di ieri contro il Crotone, terminato 2-2 all’Ezio Scida (reti di Ionita e di Joao Pedro su rigore). Il match di domani, sulla carta, dovrebbe essere impegnativo. I turchi allenati da Kocaman si sono qualificati per l’ultimo turno dei playoff di Europa League e possono contare in rosa giocatori come Robin Van Persie e Mathieu Valbuena. Visto l’impegno ravvicinato di ieri, difficilmente Massimo Rastelli si affiderà agli stessi undici visti in Calabria. Dal primo minuto potrebbe quindi esserci spazio per Padoin, Romagna, Miangue, Dessena, Sau e Cossu. Dopo la gara con il Fenerbahce, il Cagliari potrà concentrarsi esclusivamente sugli impegni ufficiali. Già da sabato prossimo si fa sul serio, con il terzo turno di Coppa Italia (Palermo o Virtus Francavilla le avversarie). Poi ci sarà una settimana di tempo per preparare la prima di campionato, allo Juventus Stadium contro i bianconeri campioni d’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.