Tim Cup, il Palermo passa il turno e affronterà il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Tim Cup, il Palermo passa il turno e affronterà il Cagliari

Pubblicato

su

Il Palermo passeggia sulla Virtus Francavilla nel secondo turno di Tim Cup, i rosanero affronteranno il Cagliari

RISULTATO – Facile vittoria del Palermo nel secondo turno della Tim Cup, la formazione allenata da Bruno Tedino in un Barbera popolato da poco più di 5mila spettatori ha avuto gioco facile nel battere il Francavilla. Trajkovski ha aperto le marcature e poi siglato altre due reti, che sommate a quelle di Aleesami e Murawski hanno fissato il risultato sul 5-0 finale. Il Palermo vola così al terzo turno dove trova ad attenderlo il Cagliari, pronto a entrare nella competizione sabato 12 agosto: ancora da decidere il campo su cui si disputerà la partita secca.

PREPARTITA – Stasera il Cagliari conoscerà il proprio avversario. Alle 20.30 allo stadio Renzo Barbera, il Palermo ospita la Virtus Francavilla per il secondo turno di Coppa Italia. Le squadre si trovano nel lato del tabellone dei rossoblù, che entreranno in scena nel terzo turno, in programma sabato prossimo. La vincente del match di oggi, quindi, se la vedrà contro Joao Pedro e compagni. Il Francavilla è arrivato alla sfida contro i rosanero grazie al successo per 3-1 sull’Imolese nel primo turno, firmato dalle reti di Nzola, Abruzzese e Viola. I favoriti per giocare contro il Cagliari sono ovviamente i siciliani padroni di casa, ma occhio alle solite sorprese di Tim Cup. Nelle gare di ieri, per esempio, l’Empoli è stato eliminato ai rigori dal Renate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.