Coppa Italia, Francavilla-Palermo al secondo turno: chi vince sfida il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Francavilla-Palermo al secondo turno: chi vince sfida il Cagliari

Pubblicato

su

Grazie alla vittoria per 3-1 sull’Imolese, il Virtus Francavilla sfiderà il Palermo al secondo turno di Coppa Italia. Chi vince affronterà il Cagliari il 12 agosto – 30 luglio, 19.30

Il 12 agosto nel terzo turno di Coppa Italia il Cagliari affronterà una tra Virtus Francavilla e Palermo. L’avversaria dei rosanero è stata resa nota oggi, grazie al successo dei pugliesi per 3-1 sull’Imolese nel primo turno. La squadra allenata da Gaetano D’Agostino ha chiuso la pratica facilmente, andando in rete con Nzola, Abruzzese e Viola. Il gol della bandiera per gli ospiti porta la firma di Feretti su calcio di rigore. Il 6 agosto il Francavilla affronterà il Palermo al Renzo Barbera. Solo al termine di quel match il Cagliari di Massimo Rastelli conoscerà il primo avversario di Tim Cup.

Alle 17 Virtus Francavilla-Imolese: la vincente sfiderà il Palermo. Dalla sfida del secondo turno verrà fuori la prima avversaria ufficiale della stagione del Cagliari – 30 luglio, 16.30

Chiuso il ritiro di Aritzo con la sconfitta di misura nell’amichevole di ieri contro l’Olbia, il Cagliari di Massimo Rastelli godrà di due giorni di riposo prima di riprendere gli allenamenti. I rossoblù procedono nel percorso che li porterà alla prima uscita stagionale: il 12 agosto ci sarà l’esordio in Coppa Italia. La competizione, iniziata ieri con Arezzo-Triestina 0-1, proseguirà nei prossimi giorni. Il primo turno della coppa interessa anche la squadra di Rastelli: oggi alle 17 è in programma Virtus Francavilla-Imolese, con la vincente che sfiderà il Palermo nel secondo turno eliminatorio. Chi avrà la meglio sfiderà i sardi il 12 agosto. Per regolamento la gara si giocherà in casa della squadra con il numero di testa di serie più alto, ma la Sardegna Arena con tutta probabilità non sarà ultimata in tempo. Ecco, dunque, spuntare l’ipotesi Olbia. Nel caso non fosse possibile disputare la sfida al Nespoli, la gara verrà giocata a campo invertito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.