Cagliari al lavoro, differenziato per Farias e Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari al lavoro, differenziato per Farias e Ceppitelli

Pubblicato

su

Mattinata di allenamento al Sant’Elia per il Cagliari che si prepara alla ripresa del campionato in programma domenica a Palermo. Differenziato per Farias e Ceppitelli

Anche quest’oggi i calciatori del Cagliari si sono ritrovati allo stadio Sant’Elia per la seduta di allenamento: così come ieri è stato l’impianto cittadino a fare da cornice al lavoro dei rossoblù. Si avvicina la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, fra due giorni Sau e compagni saranno in campo al Barbera di Palermo per una gara che si preannuncia tosta. Il menu predisposto dallo staff tecnico per la mattinata consisteva in tanto lavoro tattico, sia sulla fase difensiva che su quella offensiva, concluso con una serie di conclusioni a rete. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio hanno lavorato a parte Diego Farias, fermato ieri da un affaticamento muscolare, e Luca Ceppitelli che continua a svolgere lavoro differenziato per cercare di recuperare dai fastidi al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.