Cagliari, ancora differenziato per Ceppitelli a 48 ore dal Chievo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ancora differenziato per Ceppitelli a 48 ore dal Chievo

Pubblicato

su

Settimana corta per il Cagliari che prepara il match contro il Chievo Verona: ultimo allenamento prima della rifinitura, differenziato per Ceppitelli che accusa ancora fastidi al ginocchio

Mentre Rolando Maran deve fare i conti con un lungo elenco di assenti, Massimo Rastelli ha a disposizione quasi tutta la rosa (lungodegenti a parte). CagliariChievo si gioca sabato alle 15 al Sant’Elia, dunque domani sarà già tempo di rifinitura: questo pomeriggio la truppa rossoblù ha svolto l’ultima seduta completa di allenamento ad Assemini ma, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, ha lavorato nuovamente in regime di differenziato Luca Ceppitelli. Se il difensore centrale, che accusa ancora fastidi al ginocchio, non dovesse farcela toccherebbe con tutta probabilità a Capuano sostituire lo squalificato Pisacane, a meno che il tecnico non decida di ridare fiducia dopo tanto tempo a Salamon. Partitella a campo ridotto, cross e tiri in porta sono stati quest’oggi il menu proposto ai calciatori dallo staff tecnico rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.