Cagliari, emergenza difesa: servono rinforzi per gennaio. Il punto
Connettiti con noi

News

Cagliari, emergenza difesa: servono rinforzi per gennaio. Il punto

Pubblicato

su

Il Cagliari è in netta emergenza difesa: la squadra ha bisogno di rinforzi e il ds Capozucca ha già nel mirino qualche giocatore

26 reti incassate da inizio campionato ad ora. Questo è il bilancio (disastroso) in casa Cagliari. Questo dato, però, ha fatto emergere un problema che deve essere risanato al più presto: la difesa.

Il direttore sportivo Stefano Capozucca – come sottolineato stamattina dal Corriere dello Sport – ha già (o meglio ancora) qualche giocatore che potrebbe fare gola a mister Mazzarri. Sui taccuini del ds spunta ancora il nome di Armando Izzo, protagonista dell’operazione estiva che poi è naufragata a causa del dissenso espresso dal tecnico Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.