Cagliari, delusione ai vertici: quale futuro per Walter Mazzarri?
Connettiti con noi

News

Cagliari, delusione ai vertici: quale futuro per Walter Mazzarri?

Pubblicato

su

Quarta sconfitta consecutiva per il Cagliari di Walter Mazzarri, protagonista di una nuova e pesantissima sconfitta contro l’Udinese. Urge un cambio di marcia

Quarta sconfitta consecutiva per il Cagliari, protagonista di una nuova e pesantissima sconfitta contro l‘Udinese. I rossoblù, che hanno inaugurato il girone di ritorno con delle prestazioni e dei risultati positivi, sembravano aver chiuso nell’armadio i propri fantasmi che, invece, sono tornati in maniera ancora più prepotente facendo crollare la squadra.

Sul banco degli imputati anche il tecnico Walter Mazzarri, il cui futuro sulla panchina sarda, come si legge sulle pagine di Tuttosport, dovrà essere attentamente valutato da una società insoddisfatta e delusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.