Cagliari, Deiola titolare inamovibile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Deiola titolare inamovibile

Pubblicato

su

Alessandro Deiola è uno degli 11 intoccabili del Cagliari. Sempre presente con testa, cuore e gambe

L’Unione Sarda di oggi si sofferma su Alessandro Deiola. Il centrocampista è ormai diventato un titolare inamovibile, la sua presenza è fondamentale non soltanto dal punto di vista tecnico ma anche a livello di carattere e di spirito.

Per la sfida di domani contro il Venezia e per raggiungere l’obiettivo vittoria all’Unipol Domus, Walter Mazzarri si affiderà ancora una volta al classe 1995 che, nella scorsa stagione tornò a vestire la casacca rossoblù per contribuire a una missione salvezza che sembrava un miraggio, diventandone uno dei principali protagonisti.

Duttilità, cuore, due gol stagionali, 460 minuti sulle gambe: Alessandro Deiola non è una scoperta, è parte fondante del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.