Cagliari, Deiola: «Sensazioni positive. I nuovi? Ci aiuteranno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Deiola: «Sensazioni positive. I nuovi? Ci aiuteranno»

Pubblicato

su

Dal ritiro del Cagliari parla Alessandro Deiola: le parole del centrocampista classe ’95, all’alba della terza stagione in rossoblù

In mattinata Alessandro Deiola ha parlato ai microfoni del Cagliari Calcio dal ritiro di Pejo. Il centrocampista di San Gavino Monreale, giunto al suo terzo ritiro in rossoblù, ha parlato delle prime settimane di lavoro con Maran e degli obiettivi individuali e di squadra: «Le sensazioni in vista della prossima stagione sono positive, stiamo lavorando bene quindi ci aspettiamo il meglio. Ripartiamo dal buon finale di stagione con la speranza di migliorarci ogni giorno per centrare i nostri obiettivi. Le presenze degli ultimi anni mi hanno dato responsabilità e mi hanno fatto crescere, è un onore. La Serie A è un campionato di livello, nessuna squadra è da sottovalutare: si gioca partita per partita, ci prepariamo al meglio per affrontarlo nel migliore dei modi. I nuovi? Sono acquisti importanti per il gruppo e per la squadra, professionisti sia fuori che in campo: ci daranno una grande mano. Il gol in Serie A? Darò il massimo dell’impegno per farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.