Cagliari, tegola Dalbert: l'infortunio è serio
Connettiti con noi

News

Cagliari, tegola Dalbert: l’infortunio è serio

Pubblicato

su

Cagliari, tegola Dalbert: l’infortunio è serio. Brutte notizie dal report medico della società: c’è la lesione del collaterale

Arrivano brutte notizie sul fronte Dalbert. Aver scongiurato la lesione del legamento crociato aveva fatto sperare in uno stop breve per il brasiliano; l’infortunio è serio, come evidenziato nella nota della società:

«A seguito dell’infortunio riportato durante la gara contro la Sampdoria, Dalbert è stato sottoposto ad esami strumentali e ad una visita specialistica effettuata nella giornata odierna dal Prof. Massimiliano Salvi, consulente ortopedico del Club. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro: il calciatore inizierà subito l’iter riabilitativo e verrà valutato giorno per giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.