Cagliari, Dalbert a disposizione contro il Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Dalbert a disposizione contro il Sassuolo

Pubblicato

su

Dalbert si prepara a scendere in campo contro il Sassuolo. Ora Mazzarri può finalmente contare su un uomo in più

Buone notizie in casa Cagliari. Dalbert ha recuperato dall’infortunio subito contro la Sampdoria e si prepara a scendere in campo contro il Sassuolo. Ora, come afferma La Gazzetta dello Sport, Walter Mazzarri può contare su un uomo in più per il suo 4-4-2 senza effettuare quelle sperimentazioni che hanno reso meno pericolosi i singoli giocatori e tutta la squadra in queste giornate.

Il brasiliano classe 1993, nonostante i vari stop per fastidi muscolari che stanno rallentando il suo ambientamento tra le mura rossoblù, ha dimostrato nei match in cui è sceso in campo di potersi rendere protagonista in più occasioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.