Cagliari, dal Napoli arriva Ounas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, dal Napoli arriva Ounas

Pubblicato

su

Adam Ounas è un nuovo giocatore del Cagliari. Il nome dell’attaccante algerino è stato ufficializzato anche dal sito della Lega Serie A

Grandissimo colpo di mercato da parte del Cagliari. Il club rossoblù, secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com ha infatti chiuso e messo in tasca l’affare Adam Ounas. L’attaccante algerino proveniente dal Napoli approda nella squadra di Eusebio Di Francesco con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni più bonus. Il suo contratto è stato depositato in questi minuti. L’ufficialità arriva anche dal sito della Lega Serie A che lo inserisce nella lista degli ultimi trasferimenti di questa lunga sessione di calciomercato riguardanti il Cagliari.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.