Cagliari, anche Conti jr a Coverciano per il Torneo dei Gironi

© foto www.cagliarinews24.com

A Coverciano per il Torneo dei Gironi c’è anche Bruno Conti Jr, poker di rossoblù – 9 gennaio, ore 13.20

Il ct Daniele Zoratto ha convocato per il Torneo dei Gironi anche Bruno Conti, classe 2002, figlio della bandiera rossoblù Daniele e omonimo del nonno che ha fatto la storia della Roma. Il giovane giocatore del Cagliari ha raggiunto stamani il compagno Ciocci col quale disputerà l’edizione Under 16 del torneo, mentre fra gli Under 18 figurano i cagliaritani Daga e Pitzalis.

Ci sono anche i nomi di  giovani rossoblù Daga, Pitzalis e Ciocci tra i convocati a Coverciano per i tornei dei prossimi giorni – 3 gennaio, ore 11.00

Altri tre giovani rossoblù sono stati convocati a Coverciano per il Torneo dei Gironi. Si tratta del portiere Riccardo Daga, del terzino sinistro Mattia Pitzalis e del portiere classe 2002 Giuseppe Ciocci. Come riporta il sito del Cagliari Calcio i primi due, classe 2000 e militanti nella Primavera di Max Canzi, rientrano nella lista stilata da Daniele Franceschini, ct della Nazionale Under 18, in vista del Torneo dei Gironi che si terrà nel Centro Tecnico Federale di Coverciano dal 6 all’8 gennaio. Daga e Pitzalis, entrambi sardi, hanno raccolto rispettivamente 7 e 10 presenze nel campionato Primavera in corso. Il portiere, che poco più di dieci giorni fa ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Cagliari, ha anche raccolto parecchie convocazioni con la prima squadra nel corso del girone d’andata e si allena costantemente con Cragno, Rafael e Crosta.

Ciocci, classe 2002 e portiere della formazione rossoblù Under 16 guidata da David Suazo, è stato invece chiamato dal ct Daniele Zoratto per il Torneo dei Gironi riservato ai suoi coetanei, in programma sempre a Coverciano ma dal 9 all’11 gennaio.

Articolo precedente
Cagliari, Faragò: «Contro il Milan per fare punti»
Prossimo articolo
calvarese arbitro cagliariContatto Benatia-Pavoletti, la versione di Calvarese: «Ho applicato il vantaggio»