Cagliari, ufficiale: Daga firma sino al 2020 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ufficiale: Daga firma sino al 2020

Pubblicato

su

Dopo il rinnovo contrattuale di Crosta arriva la firma di un altro giovane portiere: primo contratto da professionista per Daga, che si lega al Cagliari sino al 2020

Ben concentrati sul campionato ma con un occhio verso il futuro. Il Cagliari continua a programmare la crescita della squadra per i prossimi anni. Da una parte l’attenzione ai giovani provenienti dall’estero, vedasi l’accordo con l’Ureña, dall’altra quella rivolta al proprio settore giovanile. A due giorni dal rinnovo di Luca Crosta, ex Primavera ed attualmente terzo portiere della squadra di Lopez, il Cagliari Calcio ha messo sotto contratto professionistico Riccardo Daga. Il portiere della Primavera, che veste il rossoblù dai tempi degli esordienti, fa attualmente parte della Primavera di Canzi ma è stato spesso convocato in prima squadra tanto che potrebbe essere quasi definito il quarto portiere. Per lui un contratto fino al 2020, il primo da professionista.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.