Cagliari-Crotone: le formazioni ufficiali

© foto 26-09-2020 Cagliari-Lazio, Sardegna Arena. Foto Gianluca Zuddas/CagliariNews24.com. Nella foto: Diego Godin

Cagliari-Crotone, le formazioni ufficiali: Godin recupera e gioca dall’inizio, Di Fra manda in campo lo stesso undici di Torino

Il Cagliari per dare continuità alla vittoria a Torino, il Crotone per trovare i primi 3 punti dopo l’ottimo pari contro la Juventus. Tutto pronto per il lunch match della quinta giornata di campionato, che vedrà contrapposti i sardi e i pitagorici sul manto erboso della Sardegna Arena.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Crotone

Squadra che vince non si cambia: Di Francesco conferma in toto l’undici che, domenica scorsa, ha sbancato lo Stadio Olimpico Grande Torino. Scenderà dunque in campo dall’inizio Diego Godin, in dubbio fino alla fine per un affaticamento all’adduttore.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. A disposizione: Aresti, Vicario; Faragò, Klavan, Pisacane, Tripaldelli; Caligara, Oliva; Cerri, Ounas, Pavoletti, Tramoni. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Due sorprese per Stroppa: Golemic guiderà la difesa al posto di Marrone, mentre Vulic siederà in panchina in favore di Benali, recuperato in extremis per la trasferta odierna. In cabina di regia ci sarà l’ex rossoblù Cigarini.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Benali, Cigarini, Molina, Reca; Messias, Simy. A disposizione: Festa, Crespi; Cuomo, Crociata, Siligardi, Rispoli, Marrone, Petriccione, Vulic, Eduardo Enrique, Riviere. Allenatore: Giovanni Stroppa.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!