Cagliari-Crotone, in vendita i biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Crotone, in vendita i biglietti

Pubblicato

su

Sono in vendita i biglietti per Cagliari-Crotone, sfida in programma alla Sardegna Arena domenica alle ore 12:30: ecco i prezzi

Sono in vendita da oggi i biglietti di Cagliari-Crotone, gara valida per la 5ª giornata del girone di andata del campionato di Serie A 2020/2021. Domenica alle ore 12:30, la squadra di Di Francesco riceve alla Sardegna Arena gli squali. È possibile acquistare i tagliandi nel settore distinti al prezzo unico di €10 da martedì 20, attraverso il portale online di Ticketone: gli abbonati della stagione 2019/20 avranno una prelazione sino a giovedì 22, con possibilità di usufruire del voucher elettronico (emesso a seguito del rimborso per la stagione scorsa) come metodo di pagamento. Da venerdì 23, in caso di disponibilità di posti, verranno messi in vendita i biglietti restanti. Sarà possibile comprare un solo ticket a persona ed è necessario essere in possesso della card Passione Casteddu. Sono previste le postazioni dedicate ai tifosi diversamente abili che potranno prenotare il loro biglietto fino a venerdì 23 scrivendo una mail all’indirizzo csr@cagliaricalcio.com. La società inoltre ricorda che stando alle normative in vigore, l’ingresso allo stadio è consentito soltanto a 1000 spettatori. Tra queste mille presenze sono previsti posti dedicati ad ospitare una rappresentanza di medici, infermieri e operatori sanitari dell’Isola impegnati in prima linea nel fronteggiare l’emergenza Covid-19, oltre che per le attività corporate e sponsor.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.