Cagliari-Cremonese 1-0: gli highlights del match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Cremonese 1-0: gli highlights del match

Pubblicato

su

Gli highlights di Cagliari-Cremonese 1-0: il video del passaggio del turno in Coppa Italia grazie alla rete decisiva di Faragò

Non c’è due senza tre. Il Cagliari dà continuità ai successi contro Torino e Crotone e inanella la terza vittoria consecutiva. A pagar dazio alla Sardegna Arena, questa volta, è la Cremonese guidata dall’ex Pierpaolo Bisoli, squadra di cadetteria con individualità di spicco. La squadra di Di Francesco, scesa in campo con 10 giocatori diversi rispetto alla gara di domenica – confermato il solo Marin – si è resa pericolosa sopratutto con Faragò e Ounas. Il terzino, marcatore del gol vittoria, era già andato vicino alla rete pochi minuti prima cogliendo la traversa con un colpo di tacco. L’esterno ex Napoli si è dimostrato un motorino instancabile e ha dato sfoggio della sua pericolosità negli ultimi 20 metri: Sottil è avvisato. I grigiorossi hanno avuto il merito di imbastire trame di gioco interessanti e sono riusciti ad affacciarsi più volte dalle parti di Vicario. Il portiere rossoblù, dal canto suo, non ha fatto patire l’assenza del collega Cragno e si è messo in mostra con alcuni interventi di pregevole fattura. Laddove non arrivassero i suoi guantoni, poi, si è messa di mezzo la Dea Bendata: ben 2 i pali colpiti dai lombardi. Ecco gli highlights della partita.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.