Cagliari, i convocati per il Soccer Sevens di Hong Kong - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per il Soccer Sevens di Hong Kong

Pubblicato

su

Seconda partecipazione consecutive al Citi Soccer Sevens di Hong Kong per il Cagliari. Nel torneo asiatico, in programma dal 19 al 20 maggio, i rossoblù saranno guidati da Melis

Per il secondo anno consecutivo il Cagliari prenderà parte all’HKFC Citi Soccer Sevens, prestigioso torneo internazionale di calcio giovanile con sede ad Hong Kong in programma dal 19 al 20 maggio. La particolarità del torneo asiatico, che tra le partecipanti vanta le formazioni giovanili di Aston Villa, Newcastle, Leicester e Glasgow Rangers, è che prevede gare di calcio a 7 ma in un campo da calcio ad 11.

LA SPEDIZIONE – Come riporta il sito del Cagliari Calcio, sono dieci gli elementi rossoblù partiti per Hong Kong: Giuseppe Ciocci, Nicola Manca, Vasco Oliveira, Nicholas Pennington, Klajdi Pici, Simone Pinna, Stefano Ruiu, Yuri Senesi, Federico Serra, Andrea Vallocchia. Un mix di elementi dell’U17 rossoblù ed alcuni “prestiti” dall’Olbia come Senesi e Vallocchia, saranno accompagnati nell’avventura asiatica dal dg Mario Passetti e dal Responsabile dell’attività di base Oscar Erriu. Il tecnico della spedizione rossoblù sarà l’allenatore dell’U17 Martino Melis.

SOCCER SEVENS – Unici italiani del torneo, i rossoblù sono inseriti nel girone B e sfideranno Aston Villa, Kitchee HKFC Captain’s Select. Il debutto della squadra di Melis è in programma sabato 19 maggio all’1:30 (9:30 locali) contro il Kitchee, alle 03:15 (11:15 locali) la sfida contro l’HKFC Captain’s Select ed infine, alle 5:15 (13:15 locali) il match contro l’Aston Villa, che nella passata edizione ebbe la meglio bloccando il cammino del Cagliari guidato da Beretta ai quarti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.