Cagliari-Sampdoria, i convocati di Lopez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sampdoria, i convocati di Lopez

Pubblicato

su

Diego Lopez ha convocato 23 elementi in vista del match interno di domani contro la Sampdoria: out l’infortunato Crosta e lo squalificato Barella. Ci sono Rafael, Cragno e Melchiorri

Dopo la rifinitura di stamani il Cagliari Calcio ha reso nota, tramite il proprio sito ufficiale, la lista dei convocati di Diego Lopez per il match di domani contro la Sampdoria (qui la conferenza stampa del tecnico). Tra i 23 chiamati dal tecnico rossoblù mancano i giovani Luca Crosta, ancora alle prese con l’infortunio alla mano, e Nicolò Barella, squalificato. A disposizione Rafael e Cragno. I due portieri si sono allenati anche ieri in differenziato ma saranno del match: soprattutto il brasiliano, che sembra aver ormai smaltito l’affaticamento al quadricipite della gamba sinistra e domani sarà in campo. In elenco Melchiorri, nonostante l’affaticamento all’adduttore della gamba sinistra che ieri lo ha costretto ad interrompere l’allenamento.

Cagliari-Sampdoria, i 23 convocati di Lopez

Portieri: Rafael, Cragno, Daga;
Difensori: van der Wiel, Andreolli, Miangue, Romagna, Pisacane, Ceppitelli, Capuano;
Centrocampisti: Dessena, Cossu, Cigarini, Faragò, Padoin, Ionita, Deiola;
Attaccanti: Giannetti, Joao Pedro, Farias, Sau, Pavoletti, Melchiorri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.