Cagliari, rientra Andreolli ma preoccupa la condizione dei portieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, rientra Andreolli ma preoccupa la condizione dei portieri

Pubblicato

su

Cagliari, continua a preoccupare la situazione portieri: Cragno, Rafael e Crosta hanno lavorato a parte negli scorsi giorni: se ne saprà di più dopo la conferenza stampa di Lopez

Nella giornata di ieri doppio allenamento per il Cagliari, che domani riceverà alla Sardegna Arena la Sampdoria. Al mattino la squadra sarda ha svolto un allenamento prettamente tattico con lavoro per reparti; spazio alla tecnica nel pomeriggio, con riscaldamento e partita su campo ridotto. Ad una buona notizia, quella del rientro in gruppo di Andreolli, si accoda una conferma tutt’altro che positiva: i tre portieri della prima squadra soffrono ancora i rispettivi problemi fisici: Cragno, Rafael e Crosta hanno svolto anche ieri un lavoro personalizzato. In preallarme Riccardo Daga, giovane classe 2000 della Primavera di Canzi. Inoltre Melchiorri ha lasciato il campo per un affaticamento all’adduttore sinistro: le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, l’attaccante resta in dubbio per l’anticipo di domani. Dubbi non di poco conto per Diego Lopez, quando al match mancano poco più di 24 ore: il tecnico darà qualche indicazione già nel corso della conferenza stampa di stamani (qui il live).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.