Cagliari, i convocati per Empoli: out Borriello, ritorna Joao Pedro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per Empoli: out Borriello, ritorna Joao Pedro

Pubblicato

su

Sono 21 i convocati di Massimo Rastelli per la trasferta del Cagliari ad Empoli, in programma domani alle 15 al Castellani per il primo anticipo della diciassettesima giornata di Serie B. Borriello non ha recuperato, ritorna invece Joao Pedro dopo quasi tre mesi

BORRIELLO OUT – Non ha recuperato dall’infortunio Marco Borriello. Il centravanti rossoblù, capocannoniere della squadra con sei gol realizzati, è stato costretto a fermarsi a causa di una distorsione alla caviglia destra rimediata nel secondo tempo contro il Napoli e non è presente nella lista dei convocati di Rastelli per la gara di domani, in programma domani al Castellani di Empoli per il primo anticipo della diciassettesima giornata di Serie A.

RITORNO JP – La buona notizia è il ritorno di Joao Pedro dopo la frattura al perone rimediata in allenamento ad inizio ottobre. Dopo quasi tre mesi il brasiliano è rientrato tra i convocati, anche se non giocherà dall’inizio contro l’Empoli, come ha anticipato Rastelli in conferenza stampa. Ha recuperato anche Luca Bittante, inserito nell’elenco dei 21 convocati rossoblù, insieme a Davide Di Gennaro, che ha scontato la squalifica dopo il rosso di Pescara. Ecco l’elenco completo:

Portieri: Colombo, Rafael e Storari.

Difensori: Bittante, Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Isla, Pisacane, Salamon.

Centrocampisti: Barella, Dessena, Di Gennaro, Joao Pedro, Munari, Padoin, Tachtsidis.

Attaccanti: Farias, Giannetti, Melchiorri, Sau.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.