Cagliari, i convocati per Empoli: out Borriello, ritorna Joao Pedro

Joao Pedro Cagliari
© foto www.cagliarinews24.com

Sono 21 i convocati di Massimo Rastelli per la trasferta del Cagliari ad Empoli, in programma domani alle 15 al Castellani per il primo anticipo della diciassettesima giornata di Serie B. Borriello non ha recuperato, ritorna invece Joao Pedro dopo quasi tre mesi

BORRIELLO OUT – Non ha recuperato dall’infortunio Marco Borriello. Il centravanti rossoblù, capocannoniere della squadra con sei gol realizzati, è stato costretto a fermarsi a causa di una distorsione alla caviglia destra rimediata nel secondo tempo contro il Napoli e non è presente nella lista dei convocati di Rastelli per la gara di domani, in programma domani al Castellani di Empoli per il primo anticipo della diciassettesima giornata di Serie A.

RITORNO JP – La buona notizia è il ritorno di Joao Pedro dopo la frattura al perone rimediata in allenamento ad inizio ottobre. Dopo quasi tre mesi il brasiliano è rientrato tra i convocati, anche se non giocherà dall’inizio contro l’Empoli, come ha anticipato Rastelli in conferenza stampa. Ha recuperato anche Luca Bittante, inserito nell’elenco dei 21 convocati rossoblù, insieme a Davide Di Gennaro, che ha scontato la squalifica dopo il rosso di Pescara. Ecco l’elenco completo:

Portieri: Colombo, Rafael e Storari.

Difensori: Bittante, Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Isla, Pisacane, Salamon.

Centrocampisti: Barella, Dessena, Di Gennaro, Joao Pedro, Munari, Padoin, Tachtsidis.

Attaccanti: Farias, Giannetti, Melchiorri, Sau.

 

Articolo precedente
rastelliLIVE – Rastelli: «Vogliamo riscattarci, non possiamo lasciare punti per strada»
Prossimo articolo
MartuscielloEmpoli-Cagliari, Martusciello: «Voglio determinazione e cattiveria»