Cagliari, i convocati per i test contro Crotone e Fenerbahce

cagliari
© foto CagliariNews24.com

Sono 24 i giocatori del Cagliari che compongono la spedizione rossoblù per Crotone e Istanbul: out Rafael per una botta, assenti anche Colombatto e Han

Il Cagliari è in viaggio per Crotone, dove stasera sfiderà i padroni di casa per la prima di due sfide amichevoli ravvicinate: la seconda sarà fra due giorni in casa del Fenerbahce. Massimo Rastelli ha scelto 24 elementi per il doppio impegno, nella lista dei convocati brillano per assenza alcuni indisponibili ma soprattutto diversi giocatori in odore di partenza. Non ci sono infatti Rafael, che in allenamento ha subìto una botta alla mano, oltre a Deiola e Melchiorri che restano a casa per lavorare alla ricerca della condizione; a disposizione invece Ionita. Fra gli assenti si notano anche Santiago Colombatto, richiestissimo in Serie B e probabilmente destinato a partire in prestito a breve, così come Marko Pajac e Kwang Song Han che sono tallonati dal Perugia.

LA LISTA – Questi i 24 calciatori del Cagliari chiamati dal tecnico per il doppio impegno amichevole: Cragno, Crosta, Daga, Andreolli, Balzano, Capuano, Ceppitelli, Miangue, Pisacane, Romagna, Salamon, Barella, Cigarini, Dessena, Faragò, Ionita, Joao Pedro, Padoin, Borriello, Cop, Cossu, Farias, Giannetti, Sau.

Articolo precedente
crotoneCrotone, Izco: «Contro il Cagliari sarà un bel test»
Prossimo articolo
Cellino: «Brescia piazza che mi sta a cuore. Corioni? Io più razionale»