Cagliari, i convocati per la Coppa Italia: prima chiamata per Birsa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per la Coppa Italia: prima chiamata per Birsa

Pubblicato

su

Cagliari, Maran ha scelto: ecco la lista dei 23 rossoblù convocati per la sfida di coppa contro l’Atalanta. Prima chiamata per il nuovo arrivato Birsa

C’è anche il nome di Valter Birsa nella lista dei convocati del Cagliari per la partita di domani. La ripresa ufficiale della stagione coincide con l’ottavo di Coppa Italia, appuntamento alle 17.30 alla Sardegna Arena per la sfida contro l’Atalanta. Mister Rolando Maran (QUI le sue parole alla vigilia del match) ha scelto 23 calciatori per l’impegno, lasciando fuori il lungodegente Lucas Castro oltre a Ragnar Klavan e Alberto Cerri che si trovano alle prese con qualche acciacco. In lista anche Rafael, di rientro in extremis giusto in tempo per piazzarsi a difesa dei pali rossoblù. Chiamati anche due giovani del vivaio: Lella e Verde completano la comitiva. Questa la lista completa dei convocati del Cagliari: Rafael, Aresti, Cragno; Andreolli, Pisacane, Ceppitelli, Faragò, Srna, Pajac, Romagna, Lella; Bradaric, Cigarini, Birsa, Barella, Padoin, Ionita, Lykogiannis; Joao Pedro, Farias, Sau, Pavoletti, Verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.