Cagliari, Conti piace anche al Genoa: è corsa a tre con le genovesi
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Conti piace anche al Genoa: è corsa a tre con le genovesi

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari – Alla lista delle pretendenti per il giovane Andrea Conti si aggiunge anche il Genoa, oltre che la Sampdoria

Tutti vogliono Andrea Conti. Il terzino del Milan ha destato la curiosità di diverse squadre di Serie A che, in questo momento, sono in netta competizione per accaparrarsi il giocatore.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Tempo, oltre all’interesse della Sampdoria, che qualche giorno fa sembrava vicinissima ad assicurarsene le prestazioni, e a quello del Cagliari, che in questo momento sarebbe attualmente in vantaggio nella corsa all’ex terzino dell’Atalanta, ci sarebbe anche il Genoa, che deve sostituire  il partente Czyborra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.