Connettiti con noi

News

Cagliari, concluso il ciclo di vaccini anti Covid-19

Pubblicato

su

Il gruppo squadra del Cagliari ha concluso in mattinata il ciclo vaccinale contro il Coronavirus: la squadra è pronta per l’inizio di stagione

Il Cagliari Calcio comunica che l’intero gruppo squadra ha ultimato il ciclo vaccinale Covid-19: la somministrazione delle dosi è stata effettuata presso le strutture dell’Ats Sardegna di Cagliari.

Con l’occasione il Club intende ringraziare il personale sanitario per la competenza e per la professionalità dimostrata: a supporto della campagna vaccinale in corso nell’Isola, la più importante arma per combattere la pandemia, l’auspicio è che tutta la popolazione – compresi quindi gli atleti e gli sportivi sardi – inizi o completi al più presto il proprio ciclo di vaccinazione.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.