UFFICIALE - Deiola rinnova con il Cagliari fino al 2024: il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – Deiola rinnova con il Cagliari fino al 2024: il comunicato

Pubblicato

su

Il giocatore Alessandro Deiola ha rinnovato il proprio contratto con il Cagliari fino al 2024: il comunicato ufficiale del club rossoblù

Il giocatore Alessandro Deiola ha rinnovato il proprio contratto con il Cagliari fino al 2024. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù.

«Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Alessandro Deiola: il calciatore ha firmato un nuovo accordo che lo lega al Club rossoblù sino al 30 giugno 2024.

Dall’emozione di entrare a far parte del vivaio rossoblù al sogno di arrivare in prima squadra: sacrificio, grinta, forte senso di appartenenza. Per Deiola, sardo di San Gavino Monreale, giocare per la squadra della sua Terra, tifata sin da quando era bambino, ha sempre rappresentato un qualcosa di speciale.

Un viaggio iniziato nell’agosto di sei anni fa quando il centrocampista, classe 1995, faceva il suo esordio in rossoblù, nel 5-0 di Coppa Italia contro l’Entella. Da allora sono state 71 le partite giocate con il Cagliari, 4 le reti: l’ultima realizzata proprio di recente, nel 3-1 di Coppa Italia contro il Pisa. In mezzo tante battaglie, corse, duelli: uno spirito guerriero trasmesso ai compagni tutte le volte che scende in campo, spinto dall’amore per questi colori, dalla voglia di portarli sempre più in alto.

Il Cagliari e Deiola ancora insieme: congratulazioni, Alessandro!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.