Cagliari Como, la moviola della gara: l'analisi del retropassaggio di Barba - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Como, la moviola della gara: l’analisi del retropassaggio di Barba

Pubblicato

su

Cagliari Como, nella giornata odierna vi riportiamo la moviola della gara della seconda giornata del campionato di Serie A 2024-2025

Il Cagliari di Davide Nicola ed il Como di Cesc Fabregas si sono affrontate ieri senza esclusione di colpi, il tutto sotto la direzione arbitrale del signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Nella giornata odierna vi riportiamo l’analisi degli episodi della gara della seconda giornata del campionato di Serie A 2024-2025. La moviola:

CORRIERE DELLO SPORT: “Non dispisace il primo Di Bello stagionale, non ruba l’occhio ma regge la partita. Tutte le decisioni prese (a parte, forse, sul disciplinare) sono corrette, la partita non presenta particolari asperità (cosa che lui soffre) e l’internazionale (almeno fino a dicembre) di Brindisi la porta a casa. REGOLARI – Ok il gol di Piccoli: assist di Luperto, lo tiene in gioco Barba. Ok anche la rete di Di Bello la tiene Barba, non è retropassaggio. Cutrone: ci sono Deiola e sicuramente Marin (che si era attardato sull’angolo) a tenerlo in gioco.

BRIVIDO – Nico Paz salta e col gomito sinistro va sulla faccia di Deiola, siamo in area del Como, potrà non essere rigore ma certi interventi, a centrocampo, vengono sempre fischiati. NON PUNIBILE – Non è volontario il tocco di Barba che Reina fa fatica a controllare con i piedi, prendendo il pallone con le mani. Il tocco di sinistro, infatti, è istintivo, non è neanche un passaggio diretto fra due giocatori. La controprova: in caso di fuorigioco, sarebbe stato considerato deviazione e non giocata”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.