Cagliari, comincia la settimana in vista della Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, comincia la settimana in vista della Lazio

Pubblicato

su

Niente riposo post prima gara di campionato. Il Cagliari si è ritrovato ad Asseminello per cominciare la preparazione in vista della gara contro la Lazio

È partita questo pomeriggio la settimana di allenamenti indirizzati verso la prossima gara di campionato contro la Lazio. Niente riposo dopo il pari di ieri sera, il Cagliari è tornato subito a lavoro. La sessione è cominciata con l’attivazione, per poi proseguire con tre blocchi di lavoro a secco e una serie di partite a campo ridotto. In chiusura di training esercitazioni di tiri in porta. Ha preso parte all’intera seduta col gruppo Kiril Despodov. Riposo per Ragnar Klavan, a causa dell’affaticamento al flessore che ieri l’ha costretto ad uscire dopo il primo tempo della gara contro il Sassuolo. Personalizzato per Filip Bradaric, out Gaston Pereiro. Domani è in programma una doppia seduta.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.