Cagliari, anche il club rossoblù al funerale di Daniele Atzori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, anche il club rossoblù al funerale di Daniele Atzori

Pubblicato

su

C’era anche una rappresentanza del Cagliari Calcio al funerale di Daniele Atzori, il tifoso scomparso venerdì scorso allo stadio

Questo pomeriggio la comunità rossoblù si è stretta alla famiglia di Daniele Atzori in occasione della cerimonia funebre in onore del tifoso quarantaquattrenne deceduto venerdì sera alla Sardegna Arena mentre guardava la sua squadra del cuore. Erano tanti i tifosi a fare da corteo davanti alla chiesa di Santa Maria degli Angeli, a Flumini di Quartu, con tanto di palloncini rossoblù a incorniciare l’estremo saluto. Fra la folla anche una delegazione del Cagliari Calcio, con l’ad Carlo Catte ad accompagnare Joao Pedro, Alessandro Deiola e Riccardo Daga: i giocatori hanno consegnato alla famiglia di Daniele una maglia rossoblù con il suo nome. Nel corso dell’omelia funebre il parroco don Gianni Paderi ha usato il vangelo per riferirsi a quei cori orribili arrivati dal settore ospiti durante i disperati tentativi di soccorso a Daniele: “Padre, perdonali perché non sanno quello che fanno“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.