Cagliari Cittadella, Mazzarri punta su Pereiro: l’uruguaiano deve dare risposte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Cittadella, Mazzarri punta su Pereiro: l’uruguaiano deve dare risposte

Pubblicato

su

Nel match di oggi tra Cagliari e Cittadella il tecnico rossoblù Walter Mazzarri si affiderà a Gaston Pereiro finora utilizzato pochissimo

Il Cagliari scenderà in campo questa sera alle ore 18:00 contro il Cittadella, alla Unipol Domus,  nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia.

Come riporta La Nuova Sardegna ci sarà, finalmente, spazio dal primo minuto per Gaston Pereiro, finora utilizzato con il contagocce da Mazzarri. L’uruguaiano è chiamato a dare segnali positivi al tecnico, in un momento non facile della stagione rossoblù in cui può rivelarsi un’arma a sorpresa. Pereiro agirà dietro la punta, presumibilmente Pavoletti, oppure sarà schierato in mezzo al campo, ma questo si saprà solo una volta che Mazzarri scioglierà le riserve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.