Cagliari, cinque vittorie per le squadre del settore giovanile

primavera cagliari tetteh
© foto CagliariNews24.com

Le squadre del settore giovanile del Cagliari ottengono cinque successi su sei partite. Hanno vinto la Primavera, gli Under 16, 15 e 14. Sconfitta solo per gli Under 17

Non solo la Primavera. Nel fine settimana, il settore giovanile del Cagliari Calcio ha conquistato ben 5 vittorie su 6 gare. I primi a scendere in campo sono stati proprio i ragazzi della Primavera di Max Canzi, che hanno battuto 3-0 il Frosinone anche grazie al “prestito” di Joao Pedro, squalificato con la prima squadra.

UNDER 17 – L’unica sconfitta per le formazioni giovanili rossoblù arriva dal campionato Under 17. La squadra allenata da Martino Melis ha perso 2-1 sul campo dell’Atalanta, capolista indiscussa del girone. Boccia aveva portato avanti i cagliaritani, ma Ghislandi nel primo tempo e Solcia a 4′ dalla fine hanno ribaltato il punteggio in favore dei bergamaschi.

CITTADELLA – Doppio successo esterno per le formazioni Under 16 e Under 15 contro il Cittadella. L’U16 di David Suazo si è imposta per 1-0 grazie al gol di Manca. L’U15 ha vinto in rimonta per 3-1. La squadra allenata da Stefano Bellinzaghi ha conquistato i 3 punti nella ripresa con il gol di Sulis e la doppietta di Pischedda.

UNDER 14  – Doppio successo anche a livello regionale per le due Under 14. Nel girone C è arrivato un netto 12-1 sull’Arbus. Nel girone D, invece, un 9-0 sul campo dell’Usinese.

Articolo precedente
sondaggio cagliarinews awardSONDAGGIO – Cagliari-Milan, vota il miglior rossoblù
Prossimo articolo
Cagliari, ufficiale l’acquisto di Lykogiannis