Cagliari, cinque vittorie per le squadre del settore giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, cinque vittorie per le squadre del settore giovanile

Pubblicato

su

Le squadre del settore giovanile del Cagliari ottengono cinque successi su sei partite. Hanno vinto la Primavera, gli Under 16, 15 e 14. Sconfitta solo per gli Under 17

Non solo la Primavera. Nel fine settimana, il settore giovanile del Cagliari Calcio ha conquistato ben 5 vittorie su 6 gare. I primi a scendere in campo sono stati proprio i ragazzi della Primavera di Max Canzi, che hanno battuto 3-0 il Frosinone anche grazie al “prestito” di Joao Pedro, squalificato con la prima squadra.

UNDER 17 – L’unica sconfitta per le formazioni giovanili rossoblù arriva dal campionato Under 17. La squadra allenata da Martino Melis ha perso 2-1 sul campo dell’Atalanta, capolista indiscussa del girone. Boccia aveva portato avanti i cagliaritani, ma Ghislandi nel primo tempo e Solcia a 4′ dalla fine hanno ribaltato il punteggio in favore dei bergamaschi.

CITTADELLA – Doppio successo esterno per le formazioni Under 16 e Under 15 contro il Cittadella. L’U16 di David Suazo si è imposta per 1-0 grazie al gol di Manca. L’U15 ha vinto in rimonta per 3-1. La squadra allenata da Stefano Bellinzaghi ha conquistato i 3 punti nella ripresa con il gol di Sulis e la doppietta di Pischedda.

UNDER 14  – Doppio successo anche a livello regionale per le due Under 14. Nel girone C è arrivato un netto 12-1 sull’Arbus. Nel girone D, invece, un 9-0 sul campo dell’Usinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.