Cagliari, -5 dall'anno scorso. Ma c'è chi ha fatto peggio
Connettiti con noi

News

Cagliari, -5 dall’anno scorso. Ma c’è chi ha fatto peggio

Pubblicato

su

Cagliari, -5 dall’anno scorso. Ma c’è chi ha fatto peggio. I rossoblù partirono bene per poi crollare da novembre

Un inizio di stagione complicato, quello del Cagliari 2021-22, con soli due punti all’attivo e un penultimo posto in classifica che preoccupa. Un cammino ben diverso anche dall’anno scorso, quando, allo stesso punto del campionato, i rossoblù si trovavano con cinque punti in più.

Tuttavia il differenziale tra le annate dei sardi non è il peggiore del campionato: cinque punti in meno anche per la Sampdoria, che finora sta soffrendo l’addio di Ranieri. Cambio di panchina ancora più sofferto a Verona, dove l’assenza di Juric – finora – ha causato una perdita secca di sei lunghezze.

La squadra peggiore in questa speciale classifica, però, è il Sassuolo orfano di De Zerbi: oggi sette punti in classifica, l’anno scorso addirittura quattordici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.