Cagliari, Cigarini verso il rinnovo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Cigarini verso il rinnovo

Pubblicato

su

Il regista del Cagliari Luca Cigarini, in scadenza a fine stagione, potrebbe prolungare il contratto di un altro anno con il club rossoblù

L’avventura di Luca Cigarini a Cagliari potrebbe continuare. Il regista è in scadenza di contratto a fine stagione con il club, ma presto potrebbe arrivare il rinnovo. L’indiscrezione è riportata da La Gazzetta dello Sport. Nelle scorse settimane, le voci di mercato riportavano l’interesse di Parma, club nel quale è cresciuto, e del Monza di Berlusconi e Galliani. La priorità però resta il Cagliari: il club rossoblù pensa a rinnovargli il contratto fino al 2021. Un prolungamento annuale, com’era accaduto un anno fa a campionato già terminato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.