Cagliari-Chievo, le probabili formazioni: Giannetti titolare? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Chievo, le probabili formazioni: Giannetti titolare?

Pubblicato

su

Cagliari in cerca di riscatto alla Sardegna Arena. Domani col Chievo è pronto l’attaccante senese

«La gara col Chievo è da vincere». Così Massimo Rastelli alla vigilia della sfida coi clivensi. Un appuntamento da non fallire per i rossoblù, chiamati a riscattare l’opaca prova di Cagliari-Sassuolo. Domani non ci sarà l’infortunato Luca Ceppitelli, sono stati invece convocati Leonardo Pavoletti e Diego Farias, entrambi però ieri non si sono allenati a causa di un affaticamento ai flessori. Prima chiamata stagionale per Federico Melchiorri, che torna a disposizione di Rastelli a nove mesi dall’infortunio. Probabile turno di riposo per Artur Ionita, al suo posto scalda i motori capitan Dessena. In attacco verso una chance dal 1′ Niccolò Giannetti. In casa Chievo Rolando Maran deve fare i conti con lo stop prolungato di Gobbi. Conferma in vista sulla corsia difensiva mancina per Cacciatore, con Tomovic sull’altra fascia. Al centro della difesa lotta a tre per due maglie tra GamberiniDainelliCesar.

Cagliari-Chievo, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Dessena, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Giannetti, Sau.
Allenatore: Massimo Rastelli

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Gamberini, Dainelli, Cacciatore; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Inglese.
Allenatore: Rolando Maran

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.