Cagliari-Chievo, i convocati di Maran per l'esordio ufficiale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Chievo, i convocati di Maran per l’esordio ufficiale

Pubblicato

su

Sono 23 i rossoblù convocati da Rolando Maran per Cagliari-Chievo. Nella lista per la prima gara ufficiale della stagione anche Nandez

Ci siamo, prende il via la stagione 2019/2020. Il Cagliari esordisce domani sera alla Sardegna Arena, dove sfiderà il Chievo Verona in gara secca per il terzo turno della Coppa Italia. La lista dei convocati predisposta da Rolando Maran conta 23 rossoblù, con alcune assenze come quelle degli acciaccati Castro, Cacciatore e Romagna. Di contro ci sono i nuovi acquisti, da Nainggolan a Rog fino all’ultimo arrivato Nandez. Questo l’elenco completo dei giocatori chiamati dal tecnico del Cagliari: Aresti, Ciocci, Rafael; Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis, Mattiello, Pinna, Pisacane, Walukiewicz; Birsa, Cigarini, Deiola, Ionita, Nainggolan, Nandez, Oliva, Rog; Cerri, Han, Joao Pedro, Pavoletti, Ragatzu.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.