Cagliari, -2 al Chievo: esercitazioni tattiche. Si ferma Cacciatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -2 al Chievo: esercitazioni tattiche. Si ferma Cacciatore

Pubblicato

su

Cagliari, allenamento a due giorni dalla sfida di Coppa Italia contro il Chievo: si ferma Cacciatore. Castro ancora a parte, palestra per Romagna

Il Cagliari continua la preparazione della prima uscita stagionale contro il ChievoVerona, in programma domenica alle 20:30 e valida per il III turno di Coppa Italia. La squadra di Maran si è allenata in mattinata ad Asseminello: nel menù dello staff tecnico, dopo l’attivazione a coppie, sviluppi offensivi ed esercitazioni sulla fase difensiva a squadre. A chiudere focus nuovamente sulla fase propositiva con cross e conclusioni al volo. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, Castro ha proseguito il lavoro personalizzato, mentre Romagna ha ripreso ad allenarsi con una seduta in palestra. Riposo per Cacciatore, che soffre di un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Domani mattina si replica con una nuova seduta.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.