News

Cagliari-Chievo 2-1, gli highlights del match di Coppa Italia

Pubblicato

su

Gli highlights di Cagliari-Chievo Verona 2-1: i rossoblù guadagnano il pass per il quarto turno di Coppa Italia grazie alle reti di Joao Pedro e Rog

Si inaugura con una vittoria la stagione 2019/20 del Cagliari. I rossoblù di Maran si sono imposti alla Sardegna Arena per 2-1 grazie alle reti di Joao Pedro e Rog sul Chievo Verona nel terzo turno di Coppa Italia.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

LA PARTITA – Il Cagliari parte subito forte, passando in vantaggio già al 7′: cross dalla sinistra di Lykogiannis, traversa di Ionita di testa e Joao Pedro che raccoglie il pallone e lo insacca in rete da pochi passi. Al 17’il raddoppio di Rog con una strepitosa azione personale e un destro che si insacca all’altezza del primo palo. Al 41′ cambia la partita con l’espulsione di Rafael, che sul retropassaggio errato di Ceppitelli è costretto al fallo di mano fuori area. La rete clivense arriva sugli sviluppi della stessa punizione, con Pucciarelli che segna in tap-in dopo la respinta di Aresti, entrato al posto di Birsa. Nella ripresa il Cagliari tiene botta e in alcune circostanze prova anche a trovare il tris. Alla fine finisce 2-1 alla Sardegna Arena: i rossoblù si guadagnano così il pass per il quarto turno di Coppa Italia contro la Sampdoria.

Gli highlights

Cagliari-Chievo Verona 2-1, il tabellino

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael 6; Pinna 6.5 (84′ Pisacane sv), Ceppitelli 5.5, Klavan 6.5, Lykogiannis 6.5; Rog 7.5 (70′ Nandez 6), Nainggolan 7, Ionita 7; Birsa 6.5 (41′ Aresti 6); Joao Pedro 7, Pavoletti 6. A disposizione: Ciocci, Walukiewicz, Cigarini, Deiola, Oliva, Cerri, Han, Ragatzu. Allenatore: Rolando Maran 6.5.

CHIEVO (4-3-3): Semper 6; Bertagnoli 5.5, Rigione 5, Leverbe 5, Brivio 5; Pina Nunes 5, Esposito 5.5, Giaccherini 5.5; Pucciarelli 6.5 (76′ Vignato sv), Meggiorini 5 (83′ Rodriguez sv), Stepinski 5. A disposizione: Seculin, Pavoni, Tomovic, Pavlev, Cotali, Burruchaga, Garritano, Karamoko, Ivan, Rovaglia. Allenatore: Michele Marcolini 5.5.

Marcatori: 7′ Joao Pedro (Ca), 17′ Rog (Ca), 42′ Pucciarelli (Ch)
Ammoniti: 43′ Pucciarelli (Ch), Bertagnoli (Ch), Pina Nunes (Ch)
Espulsi: Rafael (Ca)

Exit mobile version