Cagliari, Ceppitelli sulla via del recupero. Si scalda un altro rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ceppitelli sulla via del recupero. Si scalda un altro rossoblù

Pubblicato

su

Ieri lavoro a parte per Luca Ceppitelli che si prepara a scendere nuovamente in campo contro il Benevento al Vigorito

Quella di domenica scorsa contro il Napoli, per Luca Ceppitelli, è stata letteralmente una lotta all’ultimo sangue. Il difensore umbro, in seguito a uno scontro con Victor Osimhen in cui ha rimediato un taglio alla testa. Il vice capitano del Cagliari, ieri, ha lavorato a parte con il compagno Riccardo Sottil ma, come riferisce L’Unione Sarda, è sulla via del recupero ed è praticamente sicura la sua convocazione per l’importantissima partita di domenica contro il Benevento al Vigorito.

Mister Semplici, nel frattempo, pensa a come affrontare l’incontro, quali scelte e strategie mettere in campo. In difesa confermati Godin e Carboni, Daniele Rugani che nelle ultime partite abbiamo visto ben poco, inizia a scaldarsi nel caso in cui Ceppitelli non dovesse rispondere alla chiamata del tecnico rossoblù. A centrocampo e in attacco, invece, nessun dubbio: dopo una giornata di squalifica ritorna Razvan Marin e il Cagliari potrà nuovamente contare sulla super coppia formata da capitan Joao Pedro e Leonardo Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.