Cagliari, Ceppitelli non si tira indietro e si prepara al Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ceppitelli non si tira indietro e si prepara al Sassuolo

Pubblicato

su

Luca Ceppitelli, vice capitano del Cagliari, ha risposto sì alla chiamata di Mazzarri e sarà a disposizione per la gara con il Sassuolo

Luca Ceppitelli, vice capitano del Cagliari, vuole dimostrare di meritare davvero quel titolo e, come riporta L’Unione Sarda, ha risposto sì alla chiamata di Walter Mazzarri che per la sfida di domenica con il Sassuolo ha bisogno di affidarsi ai suoi uomini più fedeli.

Il difensore vuole riprendersi il suo posto da titolare e, nonostante i tanti problemi fisici che lo affliggono periodicamente, continua a stringere i denti. Tutto per il Cagliari, tutto per il popolo rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.