Cagliari, Ceppitelli aspetta il sì del club per firmare il rinnovo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Ceppitelli aspetta il sì del club per firmare il rinnovo

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli ha ritrovato la stima del club. Arriverà il rinnovo di contratto che tanto aspetta?

Luca Ceppitelli, difensore del Cagliari dal 2014, è riuscito dopo una serie di complicazioni, a ritrovare la fiducia di Giulini e dell’intero club rossoblù. Il trentunenne è ormai diventato nuovamente fondamentale per la retroguardia della squadra sarda e, come afferma La Gazzetta dello Sport, a questo punto è più che legittimo aspettarsi il rinnovo di un contratto che scadrà il 30 giugno.

IL RITORNO – L’ultimo anno, per il difensore umbro, non è stato affatto una passeggiata. Una fascite plantare l’ha costretto ai box per lungo tempo ma, appena riprese le forze, l’ex tecnico del Cagliari Eusebio Di Francesco l’ha voluto subito titolare e Ceppitelli ha mostrato che il tempo passato lontano dal campo non ha alterato le sue qualità. Non indossa più la fascia da capitano sul braccio ma per lui, la salvezza del Cagliari è un compito da passare a pieni voti con massima dedizione e prestazioni di alta qualità.

CONTRATTO – Dopo 13 partite e 946 minuti giocati il rinnovo del suo contratto è più che probabile. Il suo procuratore Alessandro Corsi punta su un biennale per il quale le parti avrebbero dovuto accordarsi a fine febbraio. L’incontro, vista la delicata situazione del Cagliari non è ancora avvenuto ma Luca aspetta, non ha fretta, vuole a tutti i costi la sua eterna storia d’amore con i rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.