Cagliari, c'è la risoluzione contrattuale con Birsa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, c’è la risoluzione contrattuale con Birsa

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato che è stato raggiunto l’accordo di risoluzione contrattuale con il giocatore Valter Birsa

È di pochi minuti fa la notizia che vede protagonista il calciatore Valter Birsa. Il centrocampista, che già da diverso tempo non faceva più parte del progetto del Cagliari Calcio, ha raggiunto l’accordo con la società rossoblù per la risoluzione consensuale del contratto. Ad annunciarlo è lo stesso Club cagliaritano, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale.

IL COMUNICATO UFFICIALE – «Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo di risoluzione consensuale del contratto con Valter Birsa: arrivato in Sardegna nel gennaio del 2019, il centrocampista sloveno ha collezionato 28 presenze in maglia rossoblù. Il Club augura a Valter le migliori fortune per il continuo della sua carriera».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.